17-05-2010
Igeam si aggiudica la gara dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) per la gestione di servizi Formativi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro
Igeam srl, in ATI con Leman srl di Firenze e Pegaso srl di Cortona, si è aggiudicata la gara per la gestione dei Servizi Formativi rivolti al personale dipendente dell`ISTAT in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il Servizio prevede la realizzazione di attività formative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che in modalità di aula, anche con l’ausilio di una piattaforma FAD (formazione a distanza). Nell`anno in corso si prevede la gestione di 752 ore di docenza di cui 552 ore per docenza in aula e 200 ore per docenza/addestramento sul campo per circa 630 partecipanti.