Lavora con noi

 

Se sei interessato ad entrare in contatto con le società del Gruppo Igeam e vuoi sottoporci la tua candidatura per le posizioni aperte, puoi inviarci un CV.

 

Posizioni aperte

  • Medici del lavoro 

Al fine di potenziare l'organico di Igeamed s.r.l. ricerchiamo Medici Competenti sia jr (esperienza fino a 5 anni) che sr (esperienza maggiore di 5-10 anni) sia per la sede di Roma che per le altre sedi del Gruppo. Inquadramento in funzione dell'effettiva esperienza maturata e della disponibilità. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese:

 

Se interessati, inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-07/HS-SR

 

  • Project Manager per la Medicina del lavoro – Conegliano Veneto (TV) - Firenze - Bari

Igeamed, società del Gruppo Igeam attiva nel campo della Medicina del lavoro e della Corporate Healthcare, ricerca un Project Manager, con esperienza almeno triennale, per la Medicina del Lavoro per le sedi di Conegliano Veneto (TV), Firenze o Bari. L’inquadramento sarà in funzione dell'effettiva esperienza maturata. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed all'estero. Prerequisito è un ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

Se interessati, inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-06/MED

 

  • Ingegnere per attività di ispezione e verifiche nel settore elettrico – Crea Srl – Ravenna

Crea Srl, per la sua sede di Ravenna, ricerca un ingegnere esperto in attività di ispezione e verifiche nel settore elettrico. La risorsa si occuperà del collaudo di impianti elettrici industriali, rischio elettrico, classificazione e verifica ambienti ricadenti nella direttiva ATEX, verifiche di corrispondenza direttiva macchine. È richiesta laurea in ingegneria elettrica o elettrotecnica, abilitazione e iscrizione all’ordine, almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte nazionali e internazionali e conoscenza professionale della lingua  inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-06/ING EL-RA

 

  • Ingegnere per attività di progettazione, ispezioni e verifiche nel settore antincendio – Crea Srl – Ravenna

Crea Srl, per la sua sede di Ravenna, ricerca un ingegnere esperto in attività di progettazione, ispezioni e verifiche nel settore antincendio. La risorsa si occuperà della progettazione di impianti antincendio, collaudi di impianti antincendio e rilevazione gas, estensione di pratiche di prevenzione incendi quali SCIA, CPI, Nulla Osta di Fattibilità e asseverazioni.

È richiesta laurea in ingegneria preferibilmente meccanica o civile, iscrizione negli elenchi ministeriali professionisti antincendio (818) e iscrizione all’ordine, almeno tre anni di esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte nazionali e internazionali e conoscenza professionale della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-06/ING ANT-RA

 

  • Consulente Jr in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Roma

Igeam Srl, per la sua sede di Roma è alla ricerca di un risorsa in possesso di Laurea in discipline tecnico-scientifiche e di abilitazione allo svolgimento del ruolo di RSPP in diversi settori ATECO. Con un esperienza triennale nella consulenza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ex D.Lgs. 81-08 con particolare riferimento alla valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro, agli adempimenti relativi alla gestione degli appalti, alla redazione di procedure operative e di emergenza e alle indagini specifiche di igiene industriale. Si richiedono eventuali conoscenze anche in merito all'implementazione di Sistemi di gestione della Sicurezza, alla conduzione di Audit salute e sicurezza sul lavoro ed alla normativa legata ai Cantieri temporanei e mobili. L’inquadramento sarà in funzione dell'effettiva esperienza maturata. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed all'estero. Prerequisito è un ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-06/HS-JR

 

  • Consulente Sr in sicurezza nei luoghi di lavoro - Caltanissetta

Il Gruppo Igeam, per lo svolgimento di attività a nel territorio di Caltanissetta, è alla ricerca di un tecnico in possesso di Laurea in discipline tecnico-scientifiche e di abilitazione allo svolgimento del ruolo di RSPP in diversi settori ATECO. E’ richiesta esperienza almeno triennale nella consulenza salute e sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81-08 con particolare riferimento alla valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro, alla redazione di Documenti di valutazione dei rischi, agli adempimenti relativi alla gestione degli appalti, alla redazione di procedure operative e di emergenza e alle indagini specifiche di igiene industriale. Tra i requisiti necessari buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-07/HS-CAL

 

  • Consulente in sistemi di gestione della qualità e della sicurezza per la sede di Roma

La figura ricercata dovrà collaborare attivamente e internamente, alle attività di assistenza e consulenza per l’implementazione di sistemi di gestione della qualità e della sicurezza come responsabile qualità, sicurezza e ambiente. Requisiti: si richiedono Laurea in discipline tecnico-scientifiche, esperienza di  almeno biennale nell’implementazione di sistemi di gestione secondo ISO 9001, OHSAS 18001 e ISO 14001, ottime doti comunicative e relazionali, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza nella gestione del processo di certificazione. Si richiede la disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Buona conoscenza del pacchetto Oce e della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-04/HSIS

 

  • Consulente Jr in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Crea Srl – Ravenna

Crea Srl, Società del Gruppo Igeam, per la sua sede di Ravenna è alla ricerca di un risorsa in possesso di Laurea in discipline tecnico-scientifiche e di abilitazione allo svolgimento del ruolo di RSPP in diversi settori ATECO. Con un esperienza triennale nella consulenza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nella sicurezza cantieri e possibilmente nella sicurezza industriale e di processo. L’inquadramento sarà in funzione dell'effettiva esperienza maturata. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed all'estero. Prerequisito è un ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-03/HS-JR/RA

 

  • Programmatore esperto del Framework Ruby on Rails – Roma

Il Gruppo Igeam, ricerca un programmatore free lance con almeno 3 anni di esperienza nella programmazione ad oggetti con specifica conoscenza ed esperienza del Framework Ruby on Rails. Costituirà un titolo preferenziale l'ulteriore conoscenza ed esperienza in ASP.NET C#.

L'impegno previsto è part-time, di supporto ad un team di sviluppo.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-06/SSI

 

  • Consulente Jr in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Conegliano Veneto (TV)

Il Gruppo Igeam, per la sua sede di Conegliano Veneto, è alla ricerca di un risorsa in possesso di Laurea in discipline tecnico-scientifiche e di abilitazione allo svolgimento del ruolo di RSPP in diversi settori ATECO. Con un esperienza triennale nella consulenza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nella sicurezza cantieri e possibilmente nella sicurezza industriale e di processo. L’inquadramento sarà in funzione dell'effettiva esperienza maturata. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed all'estero. Prerequisito è un ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-03/HS-JR/TV

 

  • Project Manager della formazione per la sede di Bari

    Stiamo selezionando un Project Manager della formazione, per la nostra sede di Bari, con esperienza minima di 2 anni nei seguenti settori: Formazione in materia di sicurezza, Formazione e-learning e Gestione Progetti, con Laurea tecnico-scientifica, preferibilmente in Tecniche della Prevenzione. La figura si occuperà di coadiuvarei progetti assegnati e nello specifico: 

    • Gestire i progetti, verifica e rendicontazione dei costi e dei ricavi.
    • Organizzazione dell’erogazione dei corsi su tutto il territorio nazionale (dal contatto con i docenti e/o fornitori, alla pianificazione giornate, alla predisposizione dei registri e materiali didattici).
    • Monitorare le varie fasi dell'attività sui progetti, la raccolta e la gestione della documentazione necessaria.

    Ricerchiamo Persona giovane e dinamica con orientamento ai risultati, con spiccate capacità organizzative e Problem Solving, in possesso di ottime doti comunicative e organizzative.

    La risorsa deve essere è in grado di gestire lo stress e la pressione, è una persona puntuale e precisa ed autonoma nel lavoro, flessibile.

    Ulteriori requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel e Power Point, Internet e posta elettronica, Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017-03/IGA-PF

 

 

  • Docenti esperti in Corsi di formazione Primo Soccorso e BLSD

Igeam Academy ricerca Docenti Medici per attività di docenza in Corsi di Formazione Primo Soccorso e BLSD secondo i contenuti del D.Lgs. 81/08, in possesso dei requisiti previsti dal D.I 6/3/2013.

Si richiede Esperienza attestata di docenza almeno triennale, ottime capacità di gestione dell’aula, problem solving e spiccate doti relazionali e comunicative.

La Ricerca è aperta in tutte le Regioni. 

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2016-11/IGA-BLSD

 

  • Docenti esperti in sicurezza sul lavoro

Docenti esperti nell’erogazione di corsi di formazione secondo i contenuti del D.Lgs. 81/08, in possesso dei requisiti prevsiti dal D.I 6/3/2013.

Si richiede Esperienza attestata di docenza almeno triennale, ottime capacità di gestione dell’aula, problem solving e spiccate doti relazionali e comunicative.

La ricerca è aperta in tutte le Regioni del territorio italiano.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2016-10/IGA-DC

 

  • Consulente Jr in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro 

Laurea in discipline tecnico-scientifiche. Età max 29 anni con esperienza di almeno un anno nel settore della consulenza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nella sicurezza industriale e di processo, acquisita anche attraverso stage. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

 Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2016-06/HS-JR 

 

  • Consulente Sr in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Laurea in discipline tecnico-scientifiche. Esperienza almeno triennale nella della consulenza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nella sicurezza industriale e di processo. Inquadramento in funzione dell'effettiva esperienza maturata. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed all'estero. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2016-06/HS-SR

 

  • Esperti freelance in formazione e addestramento su temi di salute e sicurezza del lavoro

Ricerchiamo formatori sui temi Health&Safety e sui temi sulle competenze trasversali (comunicazione, negoziazione, public speaking, time management, leadership, ecc.) sia jr (tra 3 e 5 anni) che sr (esperienza > 5-10 anni) sia per la sede di Roma che per le altri sedi del Gruppo.

 

  • Instructional designer per progettare e sviluppare Learning Objects. L'obiettivo del suo lavoro sarà quello di realizzare dei prodotti e-learning per facilitare i discenti nell’ acquisizione di conoscenze, abilità e competenze in modo efficace e accattivante.

 

Responsabilità

    • Creare attività di apprendimento coinvolgenti e contenuti del corso convincenti per migliorare la ritenzione e il trasferimento

    • Lavorare con esperti in materia e individuare i bisogni dei destinatari della formazione

    • Fissare obiettivi didattici e creare contenuti che vi corrispondano

    • Definire la grafica per la didattica e per l'interfaccia utente del prodotto finito

    • Condurre analisi sui tipi di discenti e sui diversi contesti

    • Applicare teorie di progettazione didattica, pratiche e metodi efficaci

    • Fornire esercizi e attività che migliorino il processo di apprendimento

    • Creare materiali o media di supporto (audio, video, simulazioni, giochi di ruolo, giochi ecc)

    • Decidere i criteri utilizzati per valutare le prestazioni dello studente e sviluppare strumenti di valutazione

    • Curare l’archiviazione dei documenti e delle cartelle di progetto dei corsi

 

Requisiti

    • Comprovata esperienza di lavoro in Instructional Design

    • Ottima conoscenza delle teorie di apprendimento e modelli di istructional designer

    • Capacità progettuali per lezioni e percorsi

    • Conoscenze di base di HTML e Flash

    • Solide conoscenze di programmazione di software per lo sviluppo di corsi (in particolare Articulate) ed almeno un Learning Management System (in particolare Moodle)

    • abilità di progettazione grafica (Dreamweaver, Photoshop, Illustrator) e capacità di storyboarding

    • Capacità di scrivere testi efficaci, il testo didattico, script audio / video script

    • Master in progettazione didattica, tecnologie didattiche o simili

 

 Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2016-05/IGA 

 

 

Stage e tirocini

Ricerchiamo candidati interessati ad un'esperienza di stage o di tirocinio, della durata minima di 3 mesi, che vogliano sviluppare e consolidare le competenze tecniche.

 

Se interessati, Inviare la candidatura indicando il seguente codice: 2017/IGE/STAGE

 

 

Candidatura spontanea

Se vuoi inviare il tuo CV clicca sul link sottostante.